Immobinet, il gestionale per gli immobili

1 Ottobre 2012

Mercurio Sistemi è felice di presentare il suo ultimo prodotto: il software Immobinet.

Immobinet è un gestionale pensato per aiutare le agenzie immobiliari ad organizzare in maniera più veloce, efficace e semplice i propri immobili. Si tratta quindi di un programma per la gestione di tutto quello che riguarda la compravendita e le affittanze residenziali.

Immobinet offre molte funzioni utili alle agenzie immobiliari ed è anche uno strumento flessibile, poiché può essere integrato nel proprio sito web.

Le funzionalità già presenti permettono fin da subito di gestire l’anagrafica di clienti e cantieri, acquisire nuovi clienti potenziali e incrociare le loro richieste con le offerte presenti sul mercato. Sarà possibile inoltre inviare una mailing list solo ai clienti interessati ad un determinato tipo di immobile e pubblicare automaticamente le proprie offerte su numerosi portali immobiliari.

Per quanto riguarda la gestione degli immobili, le agenzie hanno a disposizione una anagrafica dettagliata dell’immobile dove possono inserire tipologia e caratteristiche, descrizione in diverse lingue, posizione, dati catastali, foto, planimetrie e integrare Google Map.

Ma oltre alla gestione di clienti, agenti, proprietari e immobili, Immobinet offre anche la possibilità di stampare immediatamente le locandine di immobili, le schede dettagliate ad uso interno e quelle per i clienti, le proposte di affitto e vendita e le schede clienti. Uno strumento molto utile che facilita il lavoro di stampa di diverso materiale.

Con Immobinet poi non ci sono problemi di backup, poiché vengono effettuati automaticamente, è compatibile con tutti i sistemi operativi, anche quelli mobile come Android e iPhone, ed è raggiungibile da ovunque.

Quest’ultima caratteristica è molto importante: Immobinet infatti è utilizzabile dal posto di lavoro, da casa, dal proprio smartphone e tablet, da un pc di un internet point.

Un’ulteriore conferma della flessibilità di questo software per la gestione degli immobili.

Immobinet si presenta con un pacchetto base a partire da soli 400,00 €.
Le funzionalità presenti nel pacchetto base permettono fin da subito di migliorare l’organizzazione del proprio settore immobiliare e sono le seguenti:

  • Multi sede/azienda/agente
  • Gestione immobili
  • Anagrafiche
  • Incarichi vendita/locazione
  • Stampe
  • Proposte di vendita e locazione

A queste funzioni se ne potranno poi aggiungere delle altre, poiché Mercurio Sistemi è sempre alla ricerca di nuove soluzioni rapidamente integrabili al gestionale per migliorare l’organizzazione degli immobili.

Se siete curiosi di vedere come funziona Immobinet, Mercurio Sistemi vi dà la possibilità di provarlo gratuitamente a questo link: http://test.immobinet.it con i seguenti dati di accesso:

Username: admin
Password: pass

 

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.