Restyling del sito ImmobiNet

1 Ottobre 2018

ImmobiNet si è rifatto il look!

Un sito più moderno, accattivante e soprattutto user friendly caratterizza la nuova veste di www.immobinet.it.

Il software gestionale per l’affitto di appartamenti, case vacanze e bed&breakfast, nonché channel manager, creato completamente in casa dai programmatori di Mercurio Sistemi si presenta con un sito ricco di informazioni già in home page, ma sempre di facile lettura sia per gli utenti che per i motori di ricerca.

Lo sguardo viene catturato dai colori, che accompagnano l’utente fino a fondo pagina senza infastidirlo, anzi, fornendo le informazioni più utili in maniera immediata.

Alcune delle pagine più importanti del sito, come le pagine dedicate alla demo di ImmobiNet, alle caratteristiche del software e ai contatti, sono raggiungibili con un click anche dalle diverse sezioni dell’home page, oltre che dal menù principale.

Particolarmente utile per l’utente è la pagina dei prezzi.
Qui, infatti, può calcolare il costo del canone mensile e dell’attivazione (una tantum) di ImmobiNet inserendo il numero di appartamenti, scegliendo il tipo di piano e channel manager.

Man mano che le informazioni vengono inserite, il prezzo viene aggiornato per fornire all’utente il costo esatto del software ImmobiNet.

Il restyling del sito www.immobinet.it propone alcune nuove particolari funzionalità e una grafica moderna e accattivante, al passo con i tempi e molto user friendly.

 

restyling sito immobiNet
Nuova veste grafica per il sito ImmobiNet
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.