Le vacanze al mare con Bibione.net

7 Maggio 2012

Bibione.net il nuovo portale turistico prodotto da Mercurio Sistemi interamente dedicato alla spiaggia di Bibione, sulla riviera Veneta.

Bibione.net ha come scopo quello di diventare un importante punto di riferimento per la prenotazione online di hotel ed appartamenti a Bibione.

Il portale si presenta con un’accattivante veste grafica, dove in primo piano gli utenti trovano le offerte speciali a Bibione e le strutture ricettive consigliate, ma, soprattutto il motore di ricerca per conoscere la disponibilità di appartamenti ed hotel a Bibione. Il motore di ricerca, creato da Mercurio Sistemi, permette agli utenti di conoscere le strutture disponibili inserendo pochi e semplici dati, tra cui la data di arrivo e partenza.

La facilità di utilizzo è molto importante, poichè deve essere immediato per qualsiasi utente che approda sul portale di Bibione e vuole cercare un alloggio per le vacanze.
Una volta ottenuti i risultati della ricerca, il motore offre la possibilità, se desiderato, di scremarli ulteriormente attraverso una serie di filtri che vanno dal numero di stelle, alla zona, alla distanza dal mare, fino al prezzo. Ovviamente tutte le strutture risultanti dalla ricerca sono visibili anche sulla Google Map integrata nel portale Bibione.net. In questo modo è più facile visualizzare l’appartamento o l’hotel in pochi istanti.

L’elenco dei risultati è corredato da foto, descrizioni e prezzo di ogni singolo alloggio, ma se si desidera conoscere meglio un determinato hotel o appartamento di Bibione, basta cliccare su di esso per ottenere una scheda ricca di particolari e di immagini.
In tutte le schede si trova poi la richiesta informazioni, che arriva direttamente all’hotel o all’agenzia interessata, senza passare per alcun intermediario. Lo stesso vale per i prezzi e per le prenotazioni: su Bibione.net ogni contatto avviene direttamente con la struttura e prezzi, offerte speciali, informazioni e immagini sono inseriti direttamente dai proprietari.

Da questo punto di vista, il portale di prenotazione online di Bibione si propone come un luogo di incontro tra le strutture ricettive e i clienti che desiderano organizzare una vacanza in questa bella spiaggia. Non si pone infatti come intermediario, bensì offre l’opportunità ad entrambi gli attori di parlarsi più facilmente e, in particolare, offre agli utenti un elenco ben fornito di hotel e agenzie in un unico sito.

Oltre alla disponibilità e prenotazione online, Bibione.net offre anche utili informazioni sulla città con la presenza di articoli su come poter trascorrere le vacanze in modo alternativo, quali bellezze si possono vedere in città e nei dintorni e una lunga lista di ristoranti, bar, negozi e servizi utili per prepararsi al meglio alla vacanza a Bibione. Gli utenti potranno già vedere quali locali sono più vicini ai loro alloggi, dove potranno fare shopping, quali escursioni in giornata fare e lo stabilimento balneare più prossimo.

Non mancano inoltre informazioni su come raggiungere la spiaggia di Bibione in auto, treno, autobus e treno, la Google Map per il calcolo del tragitto dalla propria abitazione al luogo di villeggiatura e il servizio meteo per 7 giorni con temperature, precipitazioni e l’utilissimo indice UV.

Per un migliore e più veloce contatto con gli utenti, Bibione.net si trova anche su Facebook e su G+: basta cliccare sulla home page del portale il “Like” di Facebook e fare “+1” per Google.
Questi strumenti sono molto importanti per conoscere il feedback degli utenti e i loro consigli per migliorare il servizio offerto da Bibione.net, oltre che per postare informazioni, foto ed eventi.

Bibione.net si propone come un portale ricco di informazioni per organizzare una vacanza a 360°: dalla prenotazione dell’hotel a Bibione, all’escursione, passando per i divertimenti per adulti e bambini.
Tutto questo proposta in una gradevole grafica dai colori estivi, con immagini della spiaggia e della città in un sito facile da guardare e da utilizzare sia per prenotare che per trovare informazioni.

Il portale è disponibile anche in inglese, tedesco, francese, ungherese, slovacco, polacco e russo.

 

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.