On line l’agenzia Style Immobiliare

7 Maggio 2012

Style Immobiliare

Da pochi giorni è online www.styleimmobiliare.com, il nuovo sito dell’agenzia Style Immobiliare che si occupa di compravendite immobiliare in un territorio importante, che va da Padova a Venezia.

Tutti gli immobili offerti dall’agenzia di Dolo sono presentati subito nell’home page in una Google Maps.
Colpisce subito il visitatore del sito, che può vedere in un colpo d’occhio dove si trovano le case offerte dall’agenzia, oltre a poter utilizzare immediatamente gli strumenti offerti dalla mappa di Google (zoom, Street View, facile spostamento della mappa, panoramica satellitare, ecc.).

Accanto alla mappa, sempre nella home page, si trova il modulo di ricerca casa.
Come tutti i moduli proposti dalla Mercurio Sistemi, anche questo si caratterizza per una facile usabilità da parte di tutti gli utenti che intendono cercare un immobile. I dati richiesti per la ricerca sono essenziali, partendo dalla scelta della ricerca per una casa in vendita o in affitto, con la possibilità poi di poter filtrare ulteriormente la ricerca per ottenere risultati via via più mirati.

Nella pagina dei risultati, gli immobili sono presentati già corredati da un’immagine, una breve descrizione ed il prezzo e ognuno di loro offre una scheda più dettagliata.
All’interno di questa scheda, gli utenti trovano più immagini ed informazioni particolareggiate sulla casa, oltre al modulo di richiesta informazioni per quel determinato immobile. Con questa scelta, la Mercurio Sistemi insieme a Style Immobiliare, ha voluto creare un modo più semplice per creare il contatto tra il cliente interessato e l’agenzia, evitando ulteriori passaggi dalla pagina dei risultati a quella classica dei contatti/richiesta informazioni.

Nella sua elegante e, allo stesso tempo, semplice veste grafica il sito offre numerose informazioni sull’agenzia e sulle sue molteplici attività in pochi click, anche se il punto focale riguarda la ricerca dell’immobile.
L’aspetto grafico è, per questo motivo, molto pulito ed essenziale, adatto alla serietà e alla professionalità dell’agenzia immobiliare Style Immobiliare.

In un nuovo sito non può poi mancare il link alla pagina Facebook. Cliccando sul “Like” gli utenti possono accedere alla pagina Facebook dell’agenzia e avere così un contatto ancora più diretto ed informale con lo staff.

 

 

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.