Ginecoforum.it

18 Maggio 2010

L'home page di Ginecoforum.it

Da pochi giorni è online il nuovo sito www.ginecoforum.it del dott. Nicola A. Amato.

Ginecoforum.it non si propone solamente come sito in cui vengono spiegate le patologie legate alla sfera femminile, ma anche come luogo di incontro e scambio di informazioni attraverso la presenza del forum.


Il sito infatti sarà presto accompagnato anche dalla sezione “Forum”, in cui tutte le donne potranno partecipare confrontando le proprie esperienze e offrendo dei suggerimenti sotto il controllo del medico specialista. Potranno porre delle domande e richiedere informazioni sulle patologie, sul tipo di visita medica, di terapia e molto altro aiutate sia dalle esperienze delle partecipanti al forum che dal dottor Amato direttamente.

La nascita di questo sito si deve all’aumento della ricerca di informazioni su patologie, opportunità diagnostiche e terapie riguardanti la sfera femminile da parte delle donne. Negli ultimi anni infatti le donne hanno preso maggiore consapevolezza di tutto ciò che riguarda la ginecologia anche grazie a Internet, un’incredibile fonte di informazioni e notizie aggiornate, e alla nascita di blog e forum in cui confrontarsi. Da questa considerazione è nato il sito www.ginecoforum.it: un sito scritto in maniera chiara e sintetica da uno specialista ginecologo, diviso in sezioni specifiche per comprendere meglio tutto quello che ruota attorno alle patologie trattate. Un sito che si prefigge come scopo informare adeguatamente le donne sulle patologie trattate, attraverso la voce di uno specialista ginecologo con uno strumento immediato come è Internet.

All’interno del sito è presente anche la sezione “News” che raccoglie tutte le ultime notizie riguardanti il mondo della ginecologia.

Realizzato con WordPress, il sito permette di essere ampliato e sottoposto a modifiche in modo facile e veloce.

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.