Prenotazione on-line hotel Lignano

19 Giugno 2009

prenota-on-lineE’ attiva su Lignano.it la prenotazione on-line degli hotel di Lignano Sabbiadoro.

Il portale turistico di Lignano Sabbiadoro mette a disposizione dei turisti la possibilità di garantirsi la propria vacanza al mare direttamente online attraverso la prenotazione dell’hotel. In pochi minuti e con pochi click, i turisti possono visualizzare la disponibilità e i relativi prezzi degli hotel 2, 3 e 4 stelle di Lignano Sabbiadoro.

Per prenotare il proprio hotel a Lignano è sufficiente inserire poche e semplici informazioni:
– data di arrivo e di partenza
– numero di camere
– numero di adulti e bambini (con relativa età) per ogni camera

Dopo aver inserito questi semplici dati, in brevissimo tempo il sistema di booking online di Lignano.it visualizza le camere ancora disponibili con il relativo prezzo, il quale è ovviamente calcolato per il numero di persone ed il periodo richiesto.

A questo punto bisogna solo scegliere la soluzione più interessante e il tipo di trattamento desiderato (camera e colazione, mezza pensione o pensione completa) e quindi selezionare l’albergo di Lignano che più risponde alle proprie esigenze.

Successivamente, dopo la compilazione di alcuni dati personali (nome, cognome, email), il cliente viene rediretto in “banca” dove inserirà il numero della sua carta di credito solo ed esclusivamente a garanzia della prenotazione. Questo significa che nessun prelievo sarà effettuato. Se il numero di carta risulterà corretto, il cliente riceverà un’email di conferma dell’avvenuta prenotazione, mentre l’albergatore, oltre a ricevere l’email di prenotazione, riceverà via fax il numero di carta di credito inserito dal cliente.

ricerca

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.