ImmobiNet integrato con Booking.com e Airbnb

  • immobinet
    Pubblicato: 9 settembre 2016
    Tags: Nessuno

    Il nostro gestionale per gli affitti di appartamenti ImmobiNet è integrato a 2 vie con Booking.com e Airbnb oltre a molti altri portali nazionali ed internazionali di prenotazione online.

    Grazie a questa integrazione sarà molto più facile aggiornare le disponibilità degli appartamenti su tutti i portali configurati, riducendo sensibilmente il rischio di overbooking.

    Infatti l’integrazione offerta da ImmobiNet è a 2 vie: si tratta di una funzionalità che permette di sincronizzare la disponibilità degli immobili in affitto su tutti i portali di prenotazione configurati.
    Questo significa che, nel momento in cui ricevete una prenotazione, il sistema aggiorna automaticamente la disponibilità su tutti i vostri portali, rimuovendo il rischio di overbooking e alleggerendo notevolmente il vostro lavoro.

    Un bella boccata di ossigeno per tutti gli operatori del settore, che si ritrovano a dover gestire un numero sempre maggiore di portali di prenotazione online.
    Con l’integrazione a 2 vie offerta da ImmobiNet verso i numerosi portali nazionali e internazionali, aggiornare le disponibilità non sarà più così difficile!

    Riferimento: ImmobiNET.it

Categorie

Ultime News

Cerca