Isoladigrado.net, il portale della spiaggia di Grado

18 Luglio 2011

Isoladigrado.net, il portale di Grado

Anche la spiaggia di Grado ha ora un portale completo, dove trovare notizie su eventi, escursioni e la città, ma soprattutto dove trovare l’elenco completo di hotel, agenzie e campeggi.

 

Da poco tempo online, il sito www.isoladigrado.net si propone come un punto di riferimento per i turisti che desiderano trascorrere le vacanze nella bellissima spiaggia friulana di Grado, chiamata anche Isola del Sole.

Il portale ha una grafica accattivante e molto semplice per mettere in risalto le immagini della spiaggia di Grado e i suoi magnifici dintorni, e per facilitare la navigazione da parte degli utenti.

In primo piano sulla home page gli utenti trovano alcuni gli alberghi di Grado, agenzie e stabilimenti balneari, ma basta un semplice click sul menù laterale per visualizzare gli elenchi completi di tutte le strutture presenti a Grado. Dagli hotel 4 stelle a quelli a 1 stella, oltre ad agenzie turistiche per affittare appartamenti a Grado, immobiliari e campeggi.

 

Ogni struttura è provvista di breve descrizione con i servizi presenti, una photo gallery e naturalmente tutti i recapiti per contattarla e prenotare così la propria vacanza al mare.

E per pianificare al meglio la vacanza, il portale www.isoladigrado.net offre anche l’elenco di ristoranti e bar, negozi e locali notturni, strutture sportive e marine.

 

Non mancano poi le informazioni sulla grande spiaggia di Grado, molto amata dal pubblico perchè rivolta completamente a sud, e sulle Terme Marine recentemente rinnovate e meta di turismo in ogni stagione.

 

All’interno del portale è disponibile il servizio meteo aggiornato per 7 giorni, l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle novità di hotel e agenzie a Grado e la mappa per raggiungere agevolmente la spiaggia.

Per qualsiasi informazione su Grado, ora è online il portale www.isoladigrado.net.

 

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.