La Casa Gioconda

19 Luglio 2010

Home page

Una vacanza in una casa colonica ristrutturata immersa nel verde, vicino al fiume Tagliamento, per rilassarsi, vivere in armonia con la natura e respirare aria pura. Questa è la tipologia di vacanza offerta da La Casa Gioconda, il cui nuovo sito è da poco online.

Il nuovo sito offre ai visitatori numerose immagini dell’agriturismo inserito dentro il suo contesto naturale, dando una grande importanza alla sua particolare posizione indisturbata ma non lontana dalle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro.

Nella pagina degli appartamenti, vengono offerte agli utenti numerosi immagini di ogni singolo appartamento con la descrizione della sua struttura e dei servizi disponibili, oltre ai prezzi divisi per fasce stagionali. La novità in questa pagina consiste nella possibilità, da parte degli utenti interessati, di poter calcolare immediatamente il preventivo della loro vacanza per un preciso appartamento grazie alla presenza del pulsante “Calcola il preventivo”. Questo strumento è molto semplice e si rivela molto utile per tutti quelli che desiderano conoscere in anticipo l’importo del loro soggiorno. Basta infatti inserire solamente data di arrivo e di partenza e numero di persone: in brevi istanti compaiono gli appartamenti disponibili, corredati da prezzo totale del soggiorno, immagini e descrizione. A questo punto basta inviare una richiesta informazioni attraverso il modulo apposito per prenotare l’appartamento desiderato!

La Casa Gioconda è un agriturismo che si propone come luogo ideale per una vacanza attiva, all’insegna della natura e di tutte le attività che vi si possono fare. Proprio per questo motivo è stato dato ampio spazio ai servizi offerti dalla struttura e alle possibilità di svago offerte ai clienti. Essendo immerso nella natura, l’agriturismo si rivela infatti un ottimo luogo per camminate, passeggiate in bicicletta, jogging all’aria aperta, canoa ed equitazione. Accanto alla possibilità di affittare cavalli, barche e biciclette e di poter percorrere le piste ciclabili e di jogging sull’argine del fiume Tagliamento, La Casa Gioconda offre anche la possibilità di rigenerarsi con il centro benessere convenzionato a pochi minuti di strada, e di assaporare ottimi piatti locali presso il ristorante convenzionato “Ai Cavalli” o di degustare gli eccellenti vini della propria cantina comodamente seduti in giardino sotto il cielo stellato. Fiore all’occhiello dei servizi è l’aviosuperficie, pista di atterraggio e decollo per ultraleggeri. Ogni servizio è accompagnato da una breve descrizione, mentre maggior spazio è stato lasciato alle immagini evocative di una vacanza sana e ricca di attività anche al di fuori del solito mare.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività e sulle offerte dell’agriturismo, c’è la possibilità di sottoscrivere la newsletter, mentre, chi desidera pianificare una vacanza all’insegna sì della natura ma anche della scoperta di città e paesi di grande valore storico-artistico, sono disponibili dei suggerimenti nella pagine “Dintorni”.

L’impostazione di questa pagina offre una panoramica di luoghi interessanti nelle vicinanze dell’agriturismo, raggiungibili in auto, in treno o in autobus. La visuale d’insieme offre l’immagine della città e un riepilogo delle sue caratteristiche. Con un click si apre la scheda particolare in cui è presente la storia del paese, i luoghi e i monumenti di interesse e una mappa di Google in cui poter calcolare l’itinerario.

Il restyling del sito La Casa Gioconda offre quindi informazioni dettagliate sull’agriturismo, le sue attività e una bella panoramica sui dintorni, dando la possibilità ai visitatori di pianificare al meglio le proprie vacanze sia a livello di costi che di intrattenimento anche grazie al design pulito e alla facilità di navigazione.

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.