Superbibione.com - La tua super vacanza a bibione!

In questi giorni ha fatto il suo debutto il nuovo portale turistico prodotto da Mercurio Sistemi.

Superbibione.com si propone di diventare il punto di riferimento per la prenotazione online di hotel ed appartamenti a Bibione.

Il portale si presenta con un’accattivante veste grafica ed una grande varietà di informazioni sulla località balneare veneta. Grande cura è stata dedicata all’usabilità di tutto il sito e all’interazione con l’utente, rendendo il più semplice possibile ogni operazione. In futuro saranno presenti anche informazioni su campeggi, escursioni, webcam meteo e molto altro riguardo a Bibione.

Il portale Superbibione.com è stato ideato per tutti i turisti che desiderano trascorrere le vacanze estive a Bibione e che, quindi, hanno bisogno di conoscere e prenotare l’alloggio migliore per loro. Lo scopo del portale è di raccogliere tutte le strutture ricettive della località balneare veneta, dalla pensione all’hotel 5 stelle, dalla villa con giardino all’appartamento, dal villaggio turistico al campeggio e permettere all’utente di poter prenotare direttamente da casa con pochi click l’alloggio desiderato.

Per il momento il portale permette la prenotazione on-line degli hotel e degli appartamenti di Bibione, ma il sistema è già predisposto per ospitare anche i campeggi e i villaggi turistici.

Un semplice motore di ricerca presente nella fresca e solare home page permette di scegliere fin da subito la tipologia di struttura ricettiva e di procedere con la ricerca della disponibilità per il periodo e per il numero di persone scelte. Nella pagina dei risultati della ricerca gli utenti troveranno un elenco di tutti gli appartamenti o degli hotel che rispondono ai dati inseriti con il prezzo base del soggiorno e la loro posizione su un’ampia mappa di Bibione. Quest’ultimo servizio si rivela di estrema utilità poichè permette di effettuare una prima scelta in un solo colpo d’occhio in base alla localizzazione  e di capire effettivamente la distanza dalla spiaggia e dal centro cittadino di tutti gli alloggi presenti.

Una volta scelto l’hotel dalla lista presente, gli utenti entrano nella scheda dell’albergo, dove hanno la possibilità di scegliere il tipo di trattamento e di camera messa a disposizione dall’hotel stesso. Possono esserci infatti camere standard, superior, suite, con terrazzo o con vista sul mare e ognuna di esse avrà un prezzo diverso per ogni tipo di trattamento. In questa pagina, per ogni camera, sono presenti poi le offerte speciali attive o i supplementi, tutti già compresi nel prezzo visualizzato. Questo significa che il prezzo presentato è il prezzo finale, cioè quello che l’utente andrà a pagare per la sua vacanza in hotel a Bibione, senza dover sborsare ulteriori somme per supplementi o aver diritto a rimborsi per offerte speciali.

Per aiutare l’utente nella scelta dell’hotel o della stanza è presente una scheda dettagliata della struttura, con tutte le caratteristiche, i servizi e le immagini. In questo modo Superbibione.com cerca di offrire una panoramica, la più ampia e completa possibile, ai suoi utenti.

Una volta scelta la camera, gli utenti possono scegliere se procedere con la prenotazione online oppure se richiedere ulteriori informazioni compilando l’apposito modulo. La prenotazione on-line riveste un doppio ruolo, poichè funziona sia come forma di pagamento con carta di credito che come garanzia della prenotazione sempre attraverso l’inserimento dei dati della propria carta di credito. Questa funzione viene scelta dall’albergatore, è indipendente dal portale www.superbibione.com. E’ infatti il proprietario della struttura a scegliere se richiedere i dati dell’utente e della sua carta di credito a garanzia della prenotazione, oppure se attivare il pagamento on-line dell’intero soggiorno o di una parte.

Lo stesso procedimento vale anche per gli appartamenti, con una piccola differenza: nella ricerca iniziale infatti non viene richiesta l’età dei bambini come per gli hotel, bensì solo il numero delle persone. I dati inseriti porteranno gli utenti direttamente alla lista dei singoli appartamenti disponibili e non delle agenzie proprietarie. Questo permette di saltare un passaggio e di rendere più veloce e snella la ricerca del proprio appartamento per le vacanze a Bibione.

Superbibione si propone non solo come portale di prenotazione on-line di Bibione, ma come un portale completo, dove trovare tante informazioni sempre aggiornate sulla località balneare. Oltre alla descrizione della località balneare e alla mappa per raggiungerla facilmente, il portale offre una galleria fotografica, la webcam che mostra la spiaggia e il centrale Piazzale Zenith, il servizio meteo giorno per giorno e dei suggerimenti per delle simpatiche escursioni in parchi e città vicino a Bibione. Il portale inoltre è disponibile in diverse lingue, dando la possibilità ad un ampio pubblico di usufruire dei suoi importanti servizi.

Anche dal punto di vista dell’albergatore e del titolare di agenzie ed appartamenti è molto semplice gestire il portale. Se ha già un suo gestionale in grado di supportare la prenotazione on-line, come ad esempio il gestionale Istes per gli hotel e Gate per le agenzie,  sia la disponibilità che la prenotazione delle camere su Superbibione verrà automaticamente aggiornata anche sul suo personale gestionale. Non dovrà quindi “togliere” a mano le camere o gli appartamenti prenotati o inserire le nuove disponibilità, poichè il sistema interagisce perfettamente e provvede in modo automatico ad aggiornare il gestionale del titolare.

Home page Superbibione.com
Home page Superbibione.com

https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.