MA.IN.CART. S.r.l.

5 Novembre 2009

Il sito di MA.IN.CART. nasce dall’esigenza dell’azienda stessa di ampliare la propria visibilità e soprattutto di offrire a nuovi e vecchi clienti uno strumento semplice per conoscere i loro prodotti.
La pagina Prodotti e Servizi

L’azienda MA.IN.CART., operante a Lignano Sabbiadoro e specializzata nel campo delle forniture alberghiere, ha infatti voluto realizzare un sito in cui presentare il proprio ampio catalogo. Dato il tipo di attività svolto svolto dall’azienda, la tipologia e la quantità dei prodotti offerti è numerosa: si va dalla vetreria al pentolame, dai detergenti industriali all’arredamento esterno, passando per gli accessori come carrelli e abbigliamento professionale. Oltre al numero elevato di prodotti, sono frequenti anche le “novità”, che devono essere inserite in breve tempo nel catalogo.

Per far fronte a queste esigenze, è stata creata una sezione dinamica per la pagina dei prodotti e servizi, completamente gestibile dal cliente senza dover richiedere l’intervento di terzi. Il cliente non solo ha la possibilità di inserire nuovi singoli prodotti con la relativa scheda tecnica, ma può operare anche nel menù principale delle categorie dei prodotti e nel sotto menù delle linee e tipologie di prodotti, creando, togliendo o modificando voci. Inoltre è possibile anche inserire immagini e descrizioni ed aggiornare le schede tecniche. Tutto questo grazie alla creazione di un software gestionale che offre un’infinita e totale libertà di intervento diretto in modo rapido e semplice.

Il sito MA.IN.CART. offre agli utenti anche la possibilità di scaricare delle particolari schede tecniche dei prodotti, molto utili per i controlli di sicurezza che vengono effettuati dalle autorità come l’ASL. Data l’ampiezza dell’archivio, lo strumento per la ricerca delle schede permette l’inserimento di diversi parametri, come il tipo o la sigla del prodotto.

Maincart - Lignano Sabbiadoro



https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
https://www.mercuriosistemi.com/wp-content/uploads/2018/06/logo-mercurio-neg.png
Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.

Mercurio Sistemi

L’azienda offre una molteplicità di servizi e soluzioni nel campo dell’Information Technology.